Vi ringraziamo per il vostro interesse per la “Schweizer Revue”

La “Schweizer Revue” viene pubblicata in tedesco, francese, inglese e spagnolo ma non in italiano. Tutti gli Svizzeri residenti all’estero e registrati presso una rappresentanza svizzera (ambasciata o consolato) ricevono automaticamente la “Schweizer Revue” per avere notizie sulla Svizzera e anche per ricevere comunicazioni da parte del Dipartimento federale degli affari esteri DFAE. Solo gli Svizzeri residenti in Italia non ricevono la “Schweizer Revue” ma la “Gazzetta Svizzera”. Essa è principalmente redatta in italiano ma contiene però solo una parte degli articoli della “Schweizer Revue” e molte notizie sulla comunità svizzera in Italia.

Qui, su www.revue.ch, trovate tutte le edizioni nelle varie lingue della “Schweizer Revue” e su www.gazzettasvizzera.org trovate tutti i numeri della “Gazzetta Svizzera”.

 

La nostra redazione non ha, per motivi di protezione dati, accesso agli indirizzi degli Svizzeri all’estero. Per cui tutti i cambiamenti, come variazione d’indirizzo, vanno comunicati alla rappresentanza svizzera (ambasciata o consolato).

Indirizzi delle ambasciate e dei consolati 

 

 

 

 

Auslandschweizer Organisation
Alpenstrasse 26
3006 Bern, Schweiz

tel +41 31 356 61 10
fax +41 31 356 61 01
revue@aso.ch